Grandi novità per il bonus carburante: nei giorni scorsi è stata approvata la proposta di emendamento al decreto Ucraina che consiste nell’estensione dell’incentivo anche ai dipendenti degli studi professionali.
Questo importante intervento è stato pensato per sostenere i costi per lo spostamento tra casa e lavoro dei dipendenti degli studi professionali e va incontro alle difficoltà riscontrate dai professionisti che patiscono, insieme a tutte le categorie di lavoratori, il rialzo dei prezzi in questo momento delicato.
Quindi, non più solo le imprese ma anche gli studi professionali possono destinare alla propria forza lavoro buoni carburante per un totale di 200 euro, esentasse per i datori di lavoro, e che non concorreranno alla formazione del reddito, per i dipendenti.
Buoni Benzina Card, il buono carburante targato Amilon, ha tra i suoi vantaggi quello di essere digitale, quindi molto celere nell’erogazione, la ricezione e la spesa.
Inoltre, è frazionabile, quindi divisibile su più compagnie di carburante, e Amilon vanta nel suo catalogo le più diffuse e utilizzate (Q8, IP e Tamoil).
Scopri Buoni Benzina Card: una soluzione incredibilmente smart in questo momento complesso in cui praticità e velocità sono preziose caratteristiche su cui puntare per sostenere i tuoi dipendenti.